I BIOCOSMECEUTICI

WINETHERAPY

Antiossidante, drenante. Favorisce il microcircolo

SCOPRI

WINETHERAPY

ISHI WINETHERAPY è un trattamento total body che rallenta la senescenza, l’invecchiamento cutaneo in genere e la formazione dei radicali liberi.

La linea WINETHERAPY, rinnovata, abbraccia quindi a pieno l’idea di una nuova cosmetica, una visione basata sui principi etici dell’ecosostenibilità, dimostrando come sia possibile ottenere risultati preziosi da materie prime finora considerate di scarto.

Attraverso l’utilizzo dei diversi prodotti si ha la possibilità di combattere lo stress dermico, l’atonia, la disidratazione e la perdita di elasticità.

È consigliato in caso di edema, cellulite, stasi venosa/linfatica, tessuto da esfoliare e stimolare. È un eccellente supporto antiossidante e protettivo anche dell’epitelio vascolare, grazie all’elevato contenuto di polifenoli.

ISHI

La soluzione

ISHI WINETHERAPY è la soluzione più naturale per risolvere l’insorgenza dell’invecchiamento cutaneo, della formazione dei radicali liberi, della stasi linfatica e della perdita di elasticità.

Attraverso un’azione di stimolazione del metabolismo tissutale, ed attraverso un percorso preciso che aiuti, ad esempio, la mobilitazione dei ristagni linfatici o frenando l’azione ossidativa innescata dai radicali liberi, favorendo la detossinazione dei tessuti, apportando un effetto rubefacente che richiama ossigeno in superficie ed aiutando il tessuto connettivo ad elasticizzarsi e scollarsi.

Stimolando, quindi, nel miglior modo la circolazione venosa e linfatica.

L'INGREDIENTE CHIAVE

Il Complex UVAWAVE®

È un ingrediente innovativo proveniente dalle risultanze della produzione del vino, estratto da Accadermica, spin-off dell’Università di Genova. Si tratta di un estratto acquoso d’uva, ottenuto tramite una tecnologia estrattiva altamente innovativa ed ecosostenibile a partire dalle vinacce, prodotto residuo della lavorazione del vino, ad alto impatto ambientale.

Sfruttando la tecnologia Microwave Hydrodiffusion and Gravity (MHG), grazie alle microonde e alla gravità, è possibile estrarre, senza l’aggiunta di nessun solvente e quindi sostituendo le classiche metodiche chimiche ormai poco sostenibili, quella che viene definita “Acqua Essenziale”.

Un’Acqua Essenziale derivata dall’uva e ricca di importanti principi attivi antiossidanti, i Polifenoli, che conosciamo per la loro incontrastabile capacità di combattere i radicali liberi e dunque essere ottimi alleati conto l’invecchiamento cutaneo.

I RISULTATI

di WINETHERAPY

Tutto questo grazie all’applicazione dei suoi innumerevoli principi attivi tra i quali il complex UVAWAVE®, il resveratrolo, l’olio di vinaccioli, l’acqua d’uva, gli zuccheri dell’uva, e le proantocianidine.

 

  • Rallenta il processo di senescenza cutanea
 
  • Combatte lo stress ossidativo delle cellule epiteliali
 
  • Riduce la stasi linfatica e favorisce il microcircolo
 
  • Combatte l’insorgenza della ritenzione idrica
 
  • Protegge le fibre elastiche del derma
 
  • Azione antiedemigena sugli spazi interstiziali dei tessuti
 
  • Azione defaticante ed idratante

WINETHERAPY

Prodotti della linea

No posts were found for provided query parameters.

indietro

indietro

indietro

Le linee labbra

BAIJA PARIS

indietro

Le linee solari

indietro

Le linee professionali per unghie perfette

indietro

Area Rivenditori