I BIOCOSMECEUTICI

SUNTHERAPY

Solo l'energia positiva del sole

SCOPRI

SUNTHERAPY

ISHI sempre al passo con i tempi e l’innovazione, ha formulato la sua linea solare ecosostenibile e rispettosa, che protegge la pelle dai danni del sole ma allo stesso tempo rispetta il mare e il pianeta  in cui viviamo.

Sono sempre più attuali le problematiche legate all’utilizzo dei prodotti solari, i quali si stanno dimostrando molto pericolosi per l’ambiente marino e i suoi abitanti, riportando conseguenze davvero impattanti su barriere coralline e su pesci e molluschi.

ISHI grazie alla sinergia di molecole attive insieme ad un pool di filtri organici, selezionati per la loro fotostabilità ed ecocompatibilità propone una linea completa ed efficace per la protezione della cute e dei capelli, durante tutte le fasi dell’abbronzatura: preparazione della pelle, protezione attiva nella fase di esposizione, cura di cute e pelle post esposizione.

ISHI

La soluzione

ISHI SUNTHERAPY la soluzione formulativa quadrivalente:

  1. SEA FRIENDLY: il meraviglioso profumo impiegato in questa linea è biodegradabile, in linea con l’ecosostenibilità marina.
  2. POOL DI FILTRI ORGANICI ECOCOMPATIBILI: i filtri organici sono stati selezionati per le loro caratteristiche di fotostabilità ed ecompatibilità, assorbono e filtrano i raggi dannosi con buona proprietà di resistenza all’acqua
  3. SINERGIA DI MOLECOLE ATTIVE dal mare al mare: estratte da ben 5 alghe differenti, oltre all’estratto del sale del mar Mediterraneo, dalle proprietà antiossidanti, protettive e idratanti. Molecole funzionali prese a prestito dal mare ed al mare sono destinate a ritornare.
  4. BOOSTER ABBRONZATURA: accelerano la pigmentazione cutanea attraverso la produzione di melanina, garantendo un’efficace protezione della pelle contro i radicali liberi e le radiazioni UVA e UVB

Cosa dobbiamo considerare prima di scegliere il prodotto solare per noi più indicato?

 
  • FOTOTIPO
  • TIPO DI PELLE da trattare
  • ETA’ DEL SOGGETTO
  • Condizioni FISIOLOGICHE e situazioni PATOLOGICHE
  • Assunzione di SOSTANZE FOTOSENSIBILIZZANTI
  • LATITUDINE e ALTITUDINE

La pigmentazione immediata è transitoria, regredisce dopo 2-3 ore se non si è più esposti al sole. È provocata dalle radiazioni visibili e dagli UVA, che portano ad un aumento dei melanosomi maturi.

La pigmentazione ritardata è la vera abbronzatura, compare dopo 3-5 giorni dalla foto-esposizione raggiungendo il suo massimo dopo 2-3 settimane. Quest’ultima è provocata dai raggi UVB.

L’SPF indica la capacità di una crema di fermare l’eritema, dunque protegge dai raggi UVB. Grazie all’UVAPF (Il fattore di protezione solare nei confronti degli UVA) sappiamo che la protezione dai raggi UVA garantita è uguale o superiore a 1/3 della protezione fornita contro i raggi UVB.

L'INGREDIENTE CHIAVE

LA TUA ROUTINE SOLARE

HYDRATHERAPY

Prodotti della linea

No posts were found for provided query parameters.

indietro

indietro

indietro

Le linee labbra

BAIJA PARIS

indietro

Le linee solari

indietro

Le linee professionali per unghie perfette

indietro

Area Rivenditori