Il potere della purezza

EXOGEN-V

Ingredienti selezionati per efficacia e naturalità

SCOPRI

EXOGEN-V

La scelta di ISHI è stata quella di dare risalto e forza alla caratteristica distintiva di tutte le vitamine, elementi essenziali per avere una pelle sana e luminosa, aspetto di cui abbiamo evidenza a seguito di un apporto corretto di nutrienti, che può avvenire tramite la veicolazione di vitamine pure o provitamine, più biodisponibili all’assorbimento cutaneo.
L’invecchiamento è un fenomeno fisiologico naturale a cui tutti siamo soggetti, e il viso, particolarmente esposto agli agenti atmosferici o ad altri fattori esogeni, oltre che ad essere caratterizzato da una muscolatura molto attiva nell’espressività, è una delle parti del nostro corpo a dimostrare dapprima i segni dell’invecchiamento. 
Sappiamo anche che la pelle, in quanto organo, ha un fabbisogno di vitamine che deve essere soddisfatto per il mantenimento del corretto equilibrio, ed è proprio per questo che dall’esperienza formulativa ISHI nasce una gamma di sieri specifici, dermatologicamente testati e dedicati a tutti i tipi di pelle e ad ogni loro esigenza.

EXOGEN-V è il frutto dell’unione tra un’alta concentrazione di attivi mirati a svolgere un’attività specifica e la scelta di un numero ristretto di ingredienti selezionati per efficacia e naturalità, nel pieno rispetto del concetto di Clean Beauty.
A coadiuvare la formulazione e l’applicazione dei prodotti, scopriamo uno speciale massaggio in cabina, derivato da un’antica tecnica orientale che permetterà di unire diverse azioni mirate al benessere del viso, minimizzandone le tensioni muscolari, tra le prime cause della formazione di rughe, favorendo dunque la circolazione del sangue e della linfa; il tutto potenziato dal metodo e dall’applicazione dei prodotti specifici formulati per ottenere in termini di risultati un viso più giovane, disteso e luminoso. 

i prodotti della linea

Ingredienti attivi

La skincare routine quotidiana ha un nuovo AB²C, che si adatta a tutti i tipi di pelle ed esigenze. Grazie a EXOGEN-V, conoscerai 4 formulazioni pure concentrate, il cui nucleo è costituito da 1 delle vitamine protagoniste, fattori nutritivi essenziali ed indispensabili per le funzioni della pelle.

RETINOLO • VITAMINA A

FAVORISCE
il turn over cellulare portando in superficie le cellule più giovani

DISTENDE
i segni del tempo e contrasta la perdita di tono

PREVIENE
lo stress ossidativo e controlla la flora batterica cutanea

ILLUMINA
e attenua le macchie della pelle

PANTENOLO • PROVITAMINA B5

PROMUOVE
la formazione del doppio strato lipidico dello strato corneo

FAVORISCE
l’idratazione e partecipa alla riparazione della barriera cutanea

ESERCITA
un’azione lenitiva, previene gli arrossamenti e allevia il prurito

PROTEGGE
anche l’ambiente perché biodegradabile

 

NIACINAMIDE • VITAMINA B3

PREVIENE
l’invecchiamento precoce della pelle stimolando la sintesi di elastina e collagene

RIGENERA
la barriera cutanea danneggiata supportando la sintesi di ceramidi

REGOLA
la produzione di sebo e la contrazione dei pori, riducendoli

PERMETTE
alla pelle di splendere; inibendo la sintesi della melanina si oppone all’iperpigmentazione

VITAMINA C

CONTRASTA
l’invecchiamento precoce neutralizzando le specie reattive
dell’ossigeno

UNIFORMA
l’incarnato e dona luminosità alla pelle

MINIMIZZA
i segni dell’età indotti dall’esposizione al sole

FAVORISCE
la riproduzione di fibroblasti, cellule della pelle che diminuiscono con
il passare del tempo

 

I RISULTATI

EXOGEN-V

Tutti i sieri sono stati dermatologicamente testati e sono risultati adatti per tutti i tipi di pelle; in particolare i sieri Vitamina C e Pantenolo Vit. B5, che contengono vitamine essenziali per le pelli sensibili, sono stati testati dermatologicamente anche su questo particolare tipo di pelle.

Il siero Retinolo Vit A – ingrediente d’elezione per l’antiage – è stato sottoposto a test di efficacia antietà dimostrandosi determinante per il miglioramento di una serie di parametri critici.

Test di efficacia anti-aging sul siero Retinolo Vit. A

Effettuato presso un laboratorio certificato e sotto la supervisione clinica di un medico specialista in allergologia e immunologia clinica e di un medico specialista in dermatologia. Sono state selezionate volontarie sane che hanno utilizzato Exogen-V Siero Retinolo per 28 giorni. Sono stati confrontati i risultati al tempo Tgiorno0 e Tgiorno28 per i seguenti parametri:

  • Efficacia idratante
  • Compattezza cutane
  • Elasticità
  • Indice di fatica

Alle volontarie è stato sottoposto un questionario di gradimento.
Vediamo in sintesi i risultati.

HYDRATHERAPY

Prodotti della linea

No posts were found for provided query parameters.

indietro

indietro

indietro

Le linee labbra

BAIJA PARIS

indietro

Le linee solari

indietro

Le linee professionali per unghie perfette

indietro

Area Rivenditori