TECNOLOGIE

ENDOREVERSE VR3

Rimodellamento, drenaggio
e ringiovanimento

ENDOREVERSE VR3 è una macchina in grado di sviluppare un esclusivo sistema di trattamenti, che si evolve su un perfetto connubio di radiofrequenza e vuoto: rimodellamento, drenaggio, defibrillazione, anticellulite, riaffermazione, ringiovanimento e rassodamento della pelle del viso. Radiofrequenza combinata al massaggio rotazionale, dotato di tre differenti manipoli per il trattamento contro gli inestetismi del corpo. L’Endoreverse VR3 eroga diverse tecnologie: Laser infrarosso, Radiofrequenza, Ultrasuono e Vacuum rotazionale; integrabili fra loro a seconda del tipo di inestetismo da trattare su viso o corpo.

Il manipolo D.R.V.S. (sistema di vuoto a rotazione digitale) è dotato di un esclusivo sistema con rotazione laterale progressiva completamente diverso da quello lineare effettuato dai rulli presenti in altri macchinari; permettendo in questo modo la completa scompaginazione dei tralicci fibrosi presenti nel tessuto adiposo. Il programma consente di selezionare l’angolo di rotazione progressivamente da 10° a 90° e la frequenza di rotazione da 1 a 5 Hz. Può lavorare su qualsiasi tessuto edematoso o fibroso senza rischio di ematoma. Sistema pulsato e continuo.
Include un doppio sistema di emissione Vacuum e Radiofrequenza. Riduce i tempi di trattamento, il riscaldamento profondo del tessuto, l’impedenza e la resistenza per il successivo trattamento di Endotermia.
Grande capacità di mobilitazione grazie ai tre applicatori di differente diametri ( 5cm – 7cm – 12cm ), adattati per qualsiasi area anatomica: estremità superiori  di braccia (evitando la possibilità di generare flaccidità), collo, scollatura, ovale facciale, aree di difficile accesso e sensibilità, interno coscia e ginocchio.

Endoreverse VR3
, include inoltre 4 applicatori di emissione per trattamenti indicati su viso e corpo. Applicatori ergonomici e leggeri:
– Bipolare: area peri-labiale e peri-orbicolare.
– Esapolare viso: ovale facciale, fronte, collo e scollatura.
– Esapolare + diodo lipolitico laser: braccia, addome, glutei, interno coscia e ginocchio.
– Ultrasuoni 800 kHz: indeboliscono la struttura adiposa, stimolano la riattivazione del microcircolo e riducono progressivamente la cellulite molle, ematosa e fibrosa; con conseguente tonificazione del corpo.

Vantaggi Endoreverse VR3:
  Tecnologia esclusiva (differisce dai competitor)
  Risultati visibili dalla prima sessione
  Diminuzione dei tempi di riscaldamento dei tessuti
  Piattaforma integrale per trattamenti viso e corpo
  Trattamento indolore e non invasivo
  Uso comodo e semplice, senza usura fisica

Gli effetti su Viso/Corpo:
•   Rimodellamento del contorno cutaneo: rughe, linee d’espressione
•   Riduzione di inestetismi della cellulite
•   Rassodamento tissutale
•   Ossigenazione dei tessuti
•   Drenaggio linfatico

RICHIEDI INFORMAZIONI

indietro

indietro

indietro

Le linee labbra

BAIJA PARIS

indietro

Le linee solari

indietro

Le linee professionali per unghie perfette

indietro

Area Rivenditori